Modifiche Statutarie

La Direzione Nazionale, nella seduta del 7 giugno 2017, ha stabilito di costituire un gruppo di lavoro per apportare le necessarie modifiche allo statuto dell’Organizzazione, necessarie per rendere lo stesso adeguato alle recenti normative nazionali e regionali sull’associazionismo e sul volontariato. Le Sezioni Provinciali UNIVOC che intendessero partecipare ai lavori di modifica, o che ritengano di avere collaboratori volontari allo scopo, sono pregati di segnalarlo a questa Presidenza Nazionale.

La Direzione ha stabilito, altresì, di avviare una discussione sulle modifiche statutarie sia sulla mailing list Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che con incontri a livello interregionale, anche on line, organizzati dai componenti la Direzione Nazionale territorialmente competenti.

I suggerimenti saranno graditi e presi in considerazione dal gruppo di lavoro. Gli interventi sulle modifiche statutarie, dovranno pervenire entro il 30 agosto 2017

Scarica la circolare n.04