Carissimi amici,

la Direzione Nazionale, riunitasi il 26 e 27 gennaio, ha deliberato, dopo aver esaminato le varie proposte ed i preventivi acquisiti, di tenere l’Assemblea Nazionale nei giorni 22-23-24 marzo 2019 ad Ascea Marina (SA) presso l’Olimpia Cilento Resort Via delle Sirene SNC.

In considerazione dell’importanza del corretto svolgimento dell’Assemblea la Direzione ravvisa la necessità di dare anticipatamente le seguenti indicazioni e raccomandazioni, sostenute anche dal Presidente Nazionale UICI, Mario Barbuto.

  • Nella seduta assembleare si dovrà procedere all’approvazione del testo statutario, adeguato ai disposti del D.lgs 117/2017, sarà quindi necessario che in Assemblea vi sia la maggioranza qualificata, pertanto, si raccomanda la partecipazione di tutti gli aventi diritto a partecipare all’assemblea nazionale. Si precisa che i lavori assembleari riprenderanno il 24 alle ore 08,30 con chiusura alle ore 12,00.
  • La Direzione Nazionale, oltre alle spese del soggiorno, sosterrà le spese di viaggio dei partecipanti, raccomandando però, di prenotare in tempo utile i mezzi di trasporto usufruendo di tariffe agevolate. Le spese extra saranno a carico dei partecipanti, ivi compreso il supplemento singola pari a € 30,00. L’uso del mezzo proprio dovrà essere preventivamente autorizzato dal Presidente Nazionale per comprovato impedimento dell’uso del mezzo pubblico. Il costo del biglietto aereo sarà rimborsato nel limite del costo base del biglietto ferroviario. I costi di eventuali accompagnatori saranno sostenuti dalla Direzione Nazionale solo nel caso in cui entrambi gli aventi diritto sono non vedenti e/o ipovedenti;
  • La Direzione Nazionale, inoltre, provvederà ad organizzare i transfert dalle stazioni di pullman o ferroviarie al villaggio e viceversa;
  • Si pregano le sezioni di far pervenire al più presto, alla segreteria nazionale, la composizione dei consigli direttivi, così come già chiesto con circolare n. 11 del 29 ottobre 2018.

Seguirà, nei termini e modi previsti dallo statuto vigente, regolare convocazione.

Scarica la circolare n.01