Circolare n.03 - 2019

Carissimi amici,
facendo seguito alla circolare n. 2, in merito alla organizzazione della prossima Assemblea Nazionale del 22-23-24 marzo2019, per poter al meglio soddisfare le esigenze di tutti, invito a segnalare eventuali intolleranze alimentari al fine di comunicarle all’hotel.
La segnalazione potrà pervenire con indicazione sulla scheda di prenotazione; per coloro che hanno già inviato la scheda è sufficiente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica la circolare n.03

Convocazione Assemblea Nazionale 2019

A norma dell'art. 7 dello Statuto Sociale, l'Assemblea Nazionale U.N.I.Vo.C. è convocata per il giorno 23 Marzo 2019, in prima convocazione alle ore 8,00 ed in seconda convocazione alle ore 9,00 ad Ascea Marina (SA) presso l’Olimpia Cilento Resort Via delle Sirene snc, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno

  • 1. Apertura dei lavori e verifica dei poteri;
  • 2. Comunicazioni del Presidente Nazionale;
  • 3. Nomina del Presidente dell’Assemblea;
  • 4. Nomina del Segretario dell’Assemblea;
  • 5. Nomina dei Questori di Sala;
  • 6. Statuto: testo ottimizzato a norma della legge 117/2017 - approvazione;
  • 7. Relazione morale e conto consuntivo anno 2018 - Lettura-discussione-approvazione;
  • 8. Relazione programmatica e relativo piano finanziario anno 2020 - Lettura-discussioneapprovazione;
  • 9. Varie ed eventuali;
  • 10. Chiusura dei lavori.

I lavori saranno sospesi alle ore 19,00 e riprenderanno il giorno 24 marzo 2019 alle ore 09,00 con termine alle ore 12,00.
Si prega voler far pervenire, per le sezioni che non abbiano ancora provveduto, la scheda prenotazione inviata con alla circolare 2, che qui si riallega, si ricorda, entro il 13.03.2019, ciò al fine di consentire la migliore organizzazione logistica.
I componenti la direzione nazionale, fuori dai lavori assembleari, saranno lieti di incontrare i dirigenti provinciali per un dialogo costruttivo-propositivo finalizzato alla crescita del nostro grande sodalizio.

Confidando nella partecipazione responsabile di tutti voi, nell’attesa di trascorrere un soggiorno di proficuo lavoro allietato da momenti di convivialità, vi saluto cordialmente.

Il Presidente Nazionale
Giulia Antonella Cannavale

Convocazione Assemblea Nazionale 2019

Circolare n.02 - 2019

Carissimi amici,
facendo seguito alla circolare n. 1, trovate allegata la scheda di partecipazione all’Assemblea Nazionale del prossimo 22-23-24 marzo2019, al fine di organizzare ed ottimizzare le necessità logistiche dei partecipanti, che, spero sarete in tanti.
Ricordo che, oltre alle spese di soggiorno, anche le spese di viaggio dei partecipanti, saranno a carico della Presidenza Nazionale, secondo le modalità già fornite con la ricordata circolare n. 1/2019 ed in linea con il Regolamento Generale e Contabile dell’UNIVOC.
Seguirà, nei termini e modi previsti dallo statuto vigente, regolare convocazione.
Nell’attesa di potervi incontrare numerosissimi ad Ascea Marina, vi chiedo di inviare la scheda di prenotazione inderogabilmente entro il 13 marzo 2019, per organizzare al meglio l’accoglienza.

Il Presidente, Giulia Antonella Cannavale

Scarica la circolare n.02
Scarica la scheda allegata alla circolare n.2

Circolare n.01 - 2019

Carissimi amici,

la Direzione Nazionale, riunitasi il 26 e 27 gennaio, ha deliberato, dopo aver esaminato le varie proposte ed i preventivi acquisiti, di tenere l’Assemblea Nazionale nei giorni 22-23-24 marzo 2019 ad Ascea Marina (SA) presso l’Olimpia Cilento Resort Via delle Sirene SNC.

In considerazione dell’importanza del corretto svolgimento dell’Assemblea la Direzione ravvisa la necessità di dare anticipatamente le seguenti indicazioni e raccomandazioni, sostenute anche dal Presidente Nazionale UICI, Mario Barbuto.

  • Nella seduta assembleare si dovrà procedere all’approvazione del testo statutario, adeguato ai disposti del D.lgs 117/2017, sarà quindi necessario che in Assemblea vi sia la maggioranza qualificata, pertanto, si raccomanda la partecipazione di tutti gli aventi diritto a partecipare all’assemblea nazionale. Si precisa che i lavori assembleari riprenderanno il 24 alle ore 08,30 con chiusura alle ore 12,00.
  • La Direzione Nazionale, oltre alle spese del soggiorno, sosterrà le spese di viaggio dei partecipanti, raccomandando però, di prenotare in tempo utile i mezzi di trasporto usufruendo di tariffe agevolate. Le spese extra saranno a carico dei partecipanti, ivi compreso il supplemento singola pari a € 30,00. L’uso del mezzo proprio dovrà essere preventivamente autorizzato dal Presidente Nazionale per comprovato impedimento dell’uso del mezzo pubblico. Il costo del biglietto aereo sarà rimborsato nel limite del costo base del biglietto ferroviario. I costi di eventuali accompagnatori saranno sostenuti dalla Direzione Nazionale solo nel caso in cui entrambi gli aventi diritto sono non vedenti e/o ipovedenti;
  • La Direzione Nazionale, inoltre, provvederà ad organizzare i transfert dalle stazioni di pullman o ferroviarie al villaggio e viceversa;
  • Si pregano le sezioni di far pervenire al più presto, alla segreteria nazionale, la composizione dei consigli direttivi, così come già chiesto con circolare n. 11 del 29 ottobre 2018.

Seguirà, nei termini e modi previsti dallo statuto vigente, regolare convocazione.

Scarica la circolare n.01

Circolare n.12 - 2018

La Direzione Nazionale UNIVOC, nella seduta del 5 ottobre scorso, ha armonizzato il testo dello statuto approvato dall’assemblea 2018. Lo statuto, così come deciso in assemblea, non è stato depositato in attesa che vengano emanati i decreti attuativi della legge 117/2017.

Si rimette in allegato l’elaborato dello statuto perché le sedi in indirizzo, ove lo ritenessero, potranno presentare osservazioni ed emendamenti entro il prossimo 15 dicembre 2018.

Si precisa che il testo verrà proposto all’approvazione della prossima Assemblea Nazionale, ove non si potranno presentare emendamenti.

Scarica la circolare n.12

Scarica l'allegato alla circolare n.12