Circolari

Circolare n.02 - 2018

Circolare n.02 - Accreditamento dell'U.I.C.I. e degli Enti partner (I.Ri.Fo.R, U.N.I.Vo.C. e Biblioteca "Regina Margherita" di Monza) all'albo del servizio civile universale.

Con riferimento all'oggetto e ai comunicati 4 e 16 della Presidenza Nazionale UICI, al fine di procedere all'accreditamento dell'U.N.I.Vo.C., (ente partner dell'UICI) già iscritta all'albo del servizio civile nazionale, a quello del servizio civile universale, si invitano le sezioni provinciali U.N.I.Vo.C. interessate, ad ottemperare ai seguenti adempimenti compilando gli allegati alla presente circolare già predisposti da questa sede nazionale:

  1. Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, resa ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n.445, esclusivamente dal legale rappresentante della sezione, debitamente firmata, con cui si attesta "di avere nella propria disponibilità le sedi di attuazione progetto, in virtù del titolo giuridico valido ed efficace a fianco di ciascuna indicato, di cui all'allegato elenco e che le stesse sono rispondenti ai requisiti in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, di cui al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 s.m.i., nonché agli altri requisiti previsti all'art. 5, comma 3, del decreto legislativo n. 40 del 2017". Alla dichiarazione va allegata copia di un documento di identità in corso di validità del rappresentante legale della sede.
  2. Compilare l'allegato alla dichiarazione di cui al punto 1), con esclusione del campo riferito al codice sede sistema unico e al campo "SU".
  3. Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, resa ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n.445, esclusivamente dal legale rappresentante dell'ente, debitamente firmata, concernente la comunicazione antimafia (all. 5). Alla dichiarazione va allegata copia di un documento di identità in corso di validità del rappresentante legale della sede.

Tutta la documentazione sopra descritta dovrà pervenire a questa Sede nazionale a mezzo posta raccomandata, anticipandola a mezzo e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., immancabilmente entro il 10 febbraio 2018, pena l'esclusione dal servizio civile universale. Si rimane in attesa e si inviano cordiali saluti.

Scarica la circolare n.2

Scarica l'allegato 1 della circolare n.02

Scarica l'allegato 2 della circolare n.02